make a booking
BOOK NOW

Benvenuti

La penisola di Dingle rappresenta il punto più a ovest di tutta Europa; qui il contrasto tra le montagne sovrastanti, le lunghe spiaggie bianche e le azzurre acque dell’Atlantico si fondono per formare uno dei paesaggi più belli d’Irlanda.

Il Dingle Skelling Hotel è situato sulle sponde della baia di Dingle e lo spettacolare paesaggio dà agli ospiti la possibilità di godere del panorama suggestivo. Famoso in tutta Irlanda come rinomata località di villeggiatura, lo Skelling è il luogo ideale per vacanze brevi o prolungate; l’albergo offre ottimo cibo e si specializza nell’utilizzo di prodotti locali, in particolare pesce fresco in vendita al molo di Dingle. 

Vi consigliamo di visitare il nostro sito che descrive e illustra le strutture a vostra disposizione quali il servizio accoglienza, i salotti dove ci si può rilassare, il Blasket Bar, che prende il nome dalle famose isole Blasket, il ristorante Coastguard, dal quale si può apprezzare l’incredibile panorama e naturalmente le nostre camere e suites meravigliosamente arredate.  L’albergo dispone inoltre di un centro per le attività del tempo libero, piscina,  centro benessere, assistenza ai bambini e nido. Grazie alla straordinaria ubicazione e panorama, l’albergo è molto richiesto per conferenze e matrimoni.

Speriamo la visita virtuale sia di vostro gradimento e ci auguriamo di darvi presto il benvenuto al Dingle Skellig Hotel & Dingle Peninsula.

Chinese French German Irish Italiant Japanese Russian Spanish
Close info